• Terme di Firenze su Twitter
  • Terme di Firenze su Facebook
  • Terme di Firenze su YouTube
  • Terme di Firenze su Instagram

TERME DI FIRENZE

© 2017 - Terme di Firenze

by Fabersol srl  Italia - 59100 Prato - Via della Lastruccia, 5 - C.F./P.Iva/Reg. Imp. 02102480973 - R.E.A. n° 500973 CCIAA Prato

Design by Achrom

LINEA PRODOTTI

Terme di Firenze è un progetto di bellezza che nasce col desiderio di offrirti prodotti cosmetici di alta qualità, formulati seguendo le antiche ricette realizzate dai maestri profumieri e speziali fiorentini del rinascimento, realizzati oggi attraverso le più moderne tecnologie nel campo della produzione di prodotti di bellezza. A tutto questo, si aggiungono ingredienti naturali, biologici, garantiti per offrirti la massima sicurezza e risultati apprezzabili nel tempo.

SIGNORIA

CREMA CORPO

"Una carezza di petali sulla pelle".
È questa la sensazione che dona la Crema Corpo Terme di Firenze, SIGNORIA.

"Difendi la tua bellezza"

Il leone, da sempre ritenuto un animale fiero e nobile, rappresenta regalità,

forza e supremazia.
Firenze, è "sorvegliata" dai suoi leoni. Chi ha avuto occasione di passeggiare tra vie e piazze della città avrà scorto numerose rappresentazioni di questo animale tra monumenti, fregi, dipinti e capitelli.
Il leone è a guardia della città, culla del Rinascimento. La protegge, osserva e scruta minaccioso l'eventuale presenza di genti ostili e bellicose. Un simbolo che incarna la fierezza e al tempo stesso il concetto di "difesa".

SIGNORIA Crema Corpo Terme di Firenze è rappresentata da un leone, proprio per esprimere il concetto di protezione inteso come difesa dagli agenti esterni: luce solare e inquinamento, e come barriera per rallentare i

processi ossidativi cellulari.
Forza e delicatezza, difesa e nutrizione cellulare, sono le caratteristiche della Crema Corpo SIGNORIA

SIGNORIA è anche il nome della piazza in cui si trova il leone in marmo,

scolpito dallo scultore romano Flaminio Vacca, ammirabile sulla sinistra in cima alla scalinata che conduce alle Loggia dei Lanzi, preso a ragion veduta come ispirazione e modello per rappresentare la

Crema Corpo SIGNORIA Terme di Firenze.

SIGNORIA
CREMA CORPO
Idrata senza ungere, dona elasticità alla pelle e aiuta il naturale processo di rinnovamento cellulare.

L’utilizzo quotidiano permette di mantenere idratata la pelle tutto il giorno offrendo una sensazione di freschezza e benessere.

IRIS: La Crema Corpo all’Iris ha una consistenza morbida e vellutata, una profumazione piacevole e avvolgente. Si assorbe bene e rapidamente nutrendo e donando elasticità alla pelle più secca e sensibile.


CANAPA: L’olio di semi di canapa contribuisce a contrastare l’invecchiamento cellulare, lascia la pelle fresca e protetta ristabilendo una corretta idratazione.
 

LINO: L’olio di lino contenuto nella Crema Corpo Terme di Firenze permette di migliorare l’azione elasticizzante della pelle; efficace per prevenire o lenire le smagliature, indicato nelle zone più soggette a screpolature e particolarmente secche.


COTONE: L’olio di cotone contiene preziose sostanze antiossidanti grazie alle quali è possibile favorire il naturale processo di rinnovamento cellulare e offrire una barriera difensiva contro gli agenti atmosferici.

Modo d’uso:
Applicare con regolarità dopo il bagno o la doccia agendo con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.

0