• Terme di Firenze su Twitter
  • Terme di Firenze su Facebook
  • Terme di Firenze su YouTube
  • Terme di Firenze su Instagram

TERME DI FIRENZE

© 2017 - Terme di Firenze

by Fabersol srl  Italia - 59100 Prato - Via della Lastruccia, 5 - C.F./P.Iva/Reg. Imp. 02102480973 - R.E.A. n° 500973 CCIAA Prato

Design by Achrom

LINEA PRODOTTI

Terme di Firenze è un progetto di bellezza che nasce col desiderio di offrirti prodotti cosmetici di alta qualità, formulati seguendo le antiche ricette realizzate dai maestri profumieri e speziali fiorentini del rinascimento, realizzati oggi attraverso le più moderne tecnologie nel campo della produzione di prodotti di bellezza. A tutto questo, si aggiungono ingredienti naturali, biologici, garantiti per offrirti la massima sicurezza e risultati apprezzabili nel tempo.

BELLOSGUARDO

CONTORNO OCCHI

Fresco e gradevole il contorno occhi Bellosguardo è stato formulato per proteggere la zona perioculare e lenire i segni lasciati dal tempo.

"La bellezza attraversa lo sguardo"

BELLOSGUARDO è un luogo collinare di Firenze dal quale è possibile ammirare un suggestivo panorama, circondati dal verde dei cipressi. La vista è incantevole, soprattutto in primavera quando l'aria è fresca al mattino e i fiori punteggiano di mille colori il panorama circostante.

BELLOSGUARDO Terme di Firenze ha come simbolo una balaustra che trae ispirazione da quella che delinea il perimetro del Piazzale Michelangelo rivolto verso Firenze; altro luogo della città ritenuto tra i più spettacolari, dal quale poter ammirare il panorama e scorgere gli edifici più famosi al mondo che si ergono maestosi tra i tetti rossi delle abitazioni circostanti.

BELLOSGUARDO viene attribuito ad una persona per la capacità che ha di comunicare "bellezza" attraverso gli occhi. E' il risultato di una combinazione di elementi: lineamenti, micro espressioni, intensità, capacità di trasferire emozioni e sensualità. Ib una parola BELLOSGUARDO.

BELLOSGUARDO protegge le parti più delicate del volto attraverso una combinazione di ingredienti naturali formulata per offrire la massima efficacia. 

BELLOSGUARDO
CONTORNO OCCHI
Fresco e gradevole il contorno occhi Terme di Firenze è stato realizzato per proteggere la zona perioculare e lenire i segni lasciati dal tempo. Rende la pelle tonica, elastica, liscia e fresca. 

Offre una piacevole sensazione di rilassamento unita al delicato aroma proveniente degli ingredienti naturali di cui è composto:

IRIS o dei giaggioli, coltivati tra i filari di viti che adornano e caratterizzano le colline fiorentine.

CANAPA il cui olio, ricavato dai semi della pianta, nutre e dona luminosità al tuo sguardo.

LINO dal quale si ricava un olio particolarmente nutriente e idratante anti-age ad azione mirata per il contorno occhi.

COTONE, dai semi si ricava un olio ricco di sostanze antiossidanti, elasticizzanti e protettive, potenti alleate nel processo rigenerativo delle cellule ed efficaci anti age.

Modo d’uso:
Applicare una piccola quantità di crema su un polpastrello e picchiettare delicatamente la zona perioculare avendo cura di distribuire il prodotto in modo uniforme su tutta l’area.

0